la giusta Soluzione per la gestione COVID-19 nei luoghi di lavoro

la piattaforma per la gestione del personale interno ed esterno all’azienda

ZeroVee permette alle aziende di comunicare in modo diretto ed efficace con i propri dipendenti, oltre a monitorare l’accesso di visitatori e operatori esterni di servizio in modo intelligente.

protocollo covid-19

In seguito alla situazione di emergenza causata dal propagarsi delle malattie respiratorie dovute al COVID-19 (Corona Virus Disease), il Governo ha emanato un Protocollo con le linee guida che le aziende devono seguire per adottare le misure di sicurezza al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus negli ambienti di lavoro.
La attività produttive possono avvenire solo in condizioni che assicurino ai lavoratori adeguati livelli di protezione.

Icona I requisiti previsti dal Protocollo

I requisiti previsti dal Protocollo

Informazione adeguata

Misurazione della temperatura

Pulizia e sanificazione degli ambienti lavorativi

Precauzioni igieniche personali

Dispositivi di protezione individuale

Modalità di accesso prestabilite per i soggetti esterni

Gestione della persona sintomatica

Per agevolare le aziende nella gestione di tutte le procedure necessarie predisposte dal regolamento, MobileBridge ha sviluppato ZeroVee.

logo

Una piattaforma per la gestione del personale, dei visitatori e degli operatori esterni conforme al Protocollo COVID-19. ZeroVee permette di:

Icona Gestire le autocertificazioni

Gestire le autocertificazioni

Icona Verificare l’accesso in sicurezza

Verificare l’accesso in sicurezza

Icona Monitorare le attività di sanificazione

Monitorare le attività di sanificazione

Icona Comunicare con i propri dipendenti

Comunicare con i propri dipendenti

Icona Condividere le info per la gestione dei sintomatici

Condividere le info per la gestione dei sintomatici

Icona monitorare in tempo reale i casi critici del protocollo

monitorare in tempo reale i casi critici del protocollo

Immagine decorativa integrazione

oltre l'emergenza

Le funzionalità di ZeroVee non sono legate solo alla gestione dell’emergenza data dal COVID-19.

ZeroVee infatti permette un controllo intelligente dei visitatori e degli operatori esterni. Grazie alla creazione di un portale per i dipendenti dove potranno accedere anche ad una loro area riservata, ZeroVee permette un sistema di comunicazione diretto ed efficacie con i propri dipendenti.

Inoltre è facilmente adattabile alle nuove disposizioni sanitarie e/o di sicurezza che potrebbero essere necessarie in futuro.

flusso di monitoraggio

1

1. fuori dall'azienda

Autocertificazione, gestione dei sintomi, richiesta DPI (dispositivi di protezione individuale)

Icona fuori dall'azienda

2

2. ingresso in azienda

QR code, temperatura, controllo DPI

Icona ingresso in azienda

3

3. dentro l'azienda

Gestione sintomi, richiesta DPI, sanificazione

Icona dentro dall'azienda

Dopo aver effettuato la registrazione, grazie al collegamento con la web app ZeroVee è possibile:

1

Autocertificare

il proprio stato di salute

2

Ottenere il QR code

per accedere in azienda

3

Segnalare variazioni

eventuali dello stato di salute durante la giornata

funzionalità

logo

ZeroVee è disponibile in due pacchetti: Essential e Fastlane.
Guarda nella tabella le principali differenze.

essential fastlane
App web per il dipendente
App web per il visitatore esterno
App web per il personale pulizie
Backoffice per l’azienda
No
No

ZeroVee si basa sull’utilizzo di un tablet rugged per il controllo degli accessi e delle procedure di sanificazione perché è particolarmente indicato per essere utilizzato in ambienti aziendali. Il tablet rugged può essere sanificato e usato con i guanti, è resistente a urti e cadute e agli sblazi di temperatura. Il display è leggibile anche alla luce del sole, e non teme l’acqua e la polvere IP67.
Garantito 3 anni può essere anche integrato con un modulo NFC/RFID.

tutte le funzioni

Di seguito ci sono tutti i dettagli delle funzioni delle app per il dipendente, il visitatore, l’operatore esterno e del backoffice dell’azienda.

Icona app DIPENDENTE

app DIPENDENTE

Accessi: Dati dipendente, Identificazione tramite QR code, Gruppo di appartenenza, Orario di lavoro.

Questionario sintomi: Conferma stato di salute prima di entrare/uscire o in caso di trasferta, Survey dello stato di salute.

Informativa: Normativa e regolamento aziendale COVID-19, Numeri utili (RLS, RSPP, medico del lavoro, …), Modulo politica sulla privacy.

Richiesta DPI: Form di richiesta DPI per tipologia e quantità, Invio richiesta direttamente a responsabile.

Segnalazione pulizia: Forma apertura segnalazioni, Invio segnalazione direttamente a responsabile.

Icona App visitatore

App visitatore

Accessi: Dati visitatore, Identificazione tramite QR code, Orario di accesso/uscita.

Questionario sintomi: Richiesta di compilazione prima di entrare e conferma all’uscita, Survey dello stato di salute.

Informativa: Normativa e regolamento aziendale COVID-19, Numeri utili (RLS, RSPP, medico del lavoro, …), Modulo politica sulla privacy.

Icona App operatore esterno

App operatore esterno

Accessi: Dati operatore, Identificazione tramite QR code, Orario pulizie.

Questionario sintomi: Richiesta di compilazione prima di entrare e conferma all’uscita, Survey dello stato di salute.

Questionario pulizia/sanificazione: Form per conferme pulizie/sanificazioni.

Informativa: Normativa e regolamento aziendale COVID-19, Numeri utili (RLS, RSPP, medico del lavoro, …)

Icona Backoffice azienda

Backoffice azienda

Censimento dipendenti: Gestione dei dipendenti con orari turni e dettaglio scheda, Gestione gruppi dipendenti e orari per gruppi.

Censimento visitatori: Gestione dei visitatori esterni con orari di ingresso/uscita e scheda dettaglio.

Censimento operatori sanificazione: Gestione degli operatori pulizie con orari turni pulizie e scheda dettaglio, Monitoraggio sanificazione.

Report: Estrazione dati per reportistica/analisi verifiche esterne.